Aree di trattamento

Stress e mancanza di energie

La sensazione di mancanza di forze e di stanchezza fisica o mentale è molto comune nella vita di tutti i giorni. Il malessere, chiamato astenia, si presenta spesso ciclicamente, in occasione del cambio di stagione o di periodi particolarmente intensi dal punto di vista lavorativo o dello studio, ma a volte ha un andamento più continuo.

Indipendentemente dalle cause, l’astenia tende a peggiorare la qualità della vita: per attenuarla, è utile intervenire con l’integrazione di sostanze fondamentali per l’organismo come gli aminoacidi. Gli aminoacidi sono i costituenti delle proteine, indispensabili per il funzionamento di ogni essere vivente.

L’Arginina, contenuta in Sargenor, è un aminoacido da tempo conosciuto per essere un antiastenico naturale. Agisce facilitando l’utilizzazione dei principi attivi introdotti con gli alimenti per la sintesi di sostanze complesse come proteine e zuccheri.

Il risultato è un miglioramento dell’efficienza fisica e mentale dell’organismo, con conseguente attenuazione dell’astenia. E sentirsi più in forze aiuta anche l’ottimismo.

Per saperne di più:

Per ulteriori approfondimenti su questa tematica: clicca qui.


Sargenor

Sargenor: pronta energia per lavorare e per studiare.