Termini e condizioni d'uso

Termini e condizioni d'uso

Condizioni d'uso

L’uso di questo sito, www.medapharma.it (“Sito”) è soggetto alle seguenti condizioni e leggi dello Stato italiano. Usando il materiale di questo sito il visitatore accetta senza limitazione alcuna questi termini e riconosce che ogni altro accordo tra il visitatore e Meda Italia sono superati da queste condizioni. Ogni disputa che nasca o che sia collegata ai contenuti di questo sito dovrà essere affidata al foro competente italiano.

Responsabilità

Medapharma.it è sviluppato da Meda con l’obiettivo di dare informazioni sulle aree terapeutiche dove Meda opera. Le informazioni sul listino Meda – farmaci OTC, dispositivi medici e presidi medico chirurgici - area pubblico sono stati approvati dal Ministero della Salute. 

Le informazioni sui farmaci non devono essere la base per una misura preventiva o per altri trattamenti medici senza la prescrizione di un medico. Per informazioni sui prodotti per favore contatti Meda o il medico curante.

Meda non è responsabile per la perdita o il danneggiamento derivante dal visitatore che ha avuto accesso, o impossibilitato ad accedere, a questo sito o come risultato delle informazioni fornite da questo sito. Meda declina ogni responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti dal link al proprio sito. Questa restrizione si applica anche all’ eventuale danno ai computer o ai virus che può infettare la strumentazione. 

Meda non può verificare i contenuti delle email in cui il logo Meda è utilizzato da terzi. Le informazioni inserite nel sito sono da considerarsi non confidenziali.

Copyright 

Meda detiene il copyright di questo Website (®). Meda consente di copiare il materiale pubblicato soltanto per usi personali e non commerciali. Tutti i marchi citati sul sito sono marchi registrati di proprietà di Meda o di licenziatari o partner. Questo è indipendente dalla presenza o meno del simbolo ®. L’obiettivo di Meda è di mantenere i contenuti aggiornati. Meda non è responsabile dell’esattezza dei contenuti del sito.

Altro

Meda si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare le policy e le condizioni in ogni momento. Meda renderà disponibile sempre l’ultima versione del sito. Se ha domande circa le condizioni d'uso del sito Meda o altro, scriva a info@medapharma.it